Ad Hoc Revolution Web
Il sistema gestionale per le PMI
Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Oltre alle funzionalità tipiche di un software gestionale, si arricchisce di una serie di applicazioni trasversali come agenda, email, DMS e CRM per avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda.
L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.
Gestionale
DMS
CRM
Ad Hoc CPM
Integrazioni
BI
Gestionale
Il gestionale Ad Hoc Revolution Web è:
- più facile e potente rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato;
- configurabile e flessibile attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente;
- sviluppato con le tecnologie più avanzate per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti;
- integrabile con funzionalità nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
- completo e digitale per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale);
- utilizzabile via desktop e mobile per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone.
UN NUOVO ORIZZONTE, DUE PAROLE CHIAVE
VIRTUAL WORKSPACE
Il “luogo di lavoro virtuale” in cui i membri dell’organizzazione, a partire dai dipendenti, dagli agenti fino ad arrivare a clienti e fornitori, possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, contribuendo a ottimizzare i processi organizzativi a supporto della strategia di business.
PAPERLESS OFFICE
L’ “ufficio senza carta”, ovvero la possibilità di alleggerire i processi aziendali e di ridurre significativamente o azzerare gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
DMS
Il software di gestione documentale sviluppato per gestire e archiviare digitalmente qualsiasi tipo di documento prodotto da Ad Hoc Infinity. Grazie ad una completa dematerializzazione dei flussi documentali, migliori la tracciabilità, condividi con più facilità il patrimonio documentale aziendale e lavori più efficientemente.
CRM
La soluzione di Customer Relationship Management studiata per consentirti di seguire i tuoi clienti o potenziali acquirenti dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita, tenendo traccia di qualsiasi relazione intercorsa tra loro e la tua azienda. Con Infinity CRM gestisci il cliente a 360° e guadagni in efficienza. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti consente infatti l’inserimento automatico nel software gestionale di tutti gli ordini effettuati, limitando le operazioni ripetitive e il conseguente margine di errore.
Ad Hoc CPM
CPM// è Il sistema verticale realizzato su base ERP Zucchetti specifico per le aziende di produzione del settore farmaceutico/chimico/cosmetico/probiotico per la gestione di tutti i processi aziendali, in linea con le Good Manufacturing Practices (GMP).
La soluzione è stata sviluppata sulla struttura dell’ERP Zucchetti Ad Hoc Revolution (sia CS che WEB): la struttura è parametrica, modulare e scalabile.
L’interfaccia, semplice e intuitiva permette agli utenti facilità d’uso, fi n dal suo primo utilizzo.
CPM// è flessibile e adatta a supportare le necessità di imprese singole, sia singole di medie e grandi dimensioni, sia di Gruppi di aziende agevolando la risoluzione dei tempi di lavoro e dei costi di gestione.
E’ multiazienda: con un’ unica installazione infatti è possibile gestire più aziende.
PRODUZIONE
La soluzione CPM// offre la gestione avanzata dei processi di produzione chimico-farmaceutico grazie ai moduli Gestione Produzione, MRP I-II, Magazzino Funzioni Avanzate e Gestione Lotti articolo di Ad Hoc Revolution
CONTROLLO QUALITÀ
la soluzione CPM// è conforme alle Good Manufacturing Practices (GMP), certificazione indispensabile per produzioni farmaceutiche di prodotti chimici, cosmetici e farmaceutici ad uso umano e animale così come definito dalla normativa
BUSINESS INTELLIGENCE
I dati delle produzioni farmaceutiche confluiscono nel datawarehouse aziendale di Power BI, in cui prospetti ed analisi permettono di verificare gli andamenti e le efficienze. I report consolidati permettono di ricevere informazioni sugli andamenti finanziari ed economici aziendali.
GESTIONE DOCUMENTALE
I moduli Approvazione Flussi di Produzione, Analisi di Laboratorio, e tracciabilità di Produzione garantiscono la gestione di tutto il flusso documentale.
LOCALIZZAZIONE
La soluzione è localizzata anche in lingua inglese.
MAGAZZINO
I moduli di gestione del magazzino semplificano la qualificazione dei lotti di magazzino e il calcolo delle giacenze dei lotti sulla base dei parametri chimico-farmaceutici. E’ prevista la gestione delle soglie di stoccaggio per prodotti infiammabili e tossici e degli articoli in cisterna (blending) oltre che la gestione del confezionamenti dei lotti.
CONTABILITÀ INDUSTRIALE
i moduli dedicati alla contabilità industriale permettono di redigere bilanci per singolo prodotto e di elaborare i costi standard per linea di produzione con rivalorizzazione della produzione a costi reali e predisporre Budget di vendite e Costi di produzione.
SPEDIZIONI E EXPORT
Check list di spedizione, Packing list ed automatismi per confezionamenti, gestione pratiche e stampe export sono solo alcune delle funzionalità disponibili per la gestione completa dei processi di spedizione.
FUNZIONALITÀ
Oltre alle funzionalità standard di Ad Hoc Revolution sono state aggiunte le seguenti gestioni principali:
- Approvazione articoli per fornitori, produttori e loro sedi;
- Contabilità Industriale per Prodotto;
- Revisione articoli ed approvazione versioni;
- Qualificazione chimico-farmaceutica prodotti;
- Qualificazione lotto di magazzino (stati, scadenze, retest, etc.);
- Calcolo esistenze lotti al netto dei valori chimico-farmaceutici (Karl Fischer, Perdita di peso, stimato secco) per la produzione;
- Gestione prodotti infiammabili e pericolosi;
- Gestione ADR;
- Gestione campi GMP;
- Configurazione flussi documentali con approvazione;
- Modulo Analisi di Laboratorio;
- Metodi di Analisi e gestione delle loro revisioni;
- Analisi Stabilità lotti;
- Check list di spedizione;
- Procedure di Rilascio lotto;
- Gestione confezionamenti lotti;
- Packing list per confezionamenti;
- Gestione stampe export;
- Gestione pratiche import/export;
- Ricette di produzione chimico-farmaceutiche (MBR);
- Revisione e approvazione MBR;
- Impianti di produzione e costificazione a standard;
- Gestione WBR;
- Produzioni multi-output con gestione a cariche;
- Elaborazione costi standard per catena di produzione;
- Campagne di produzione;
- Lanci di produzione su base articolo vip e riproporzionamenti collegati;
- Etichette CLP;
- Etichette di stato ID;
- Gestione automatica scelta lotti in modalità FEFO;
- Dichiarazione tempi di produzione e sue costificazioni;
- Rivalorizzazione di produzione a costo reale;
- Confronti costi reali e costi standard;
- Cleaning logsheet (CMBR e CWBR);
- Gestione articoli in cisterna (blending);
- Audit trail su cambi stati lotti, stampe etichette, gestione diritti, movimenti di magazzino, gestione produzione;
- Budget Vendite e budget costi di produzione;
- Gestione Regolamenti REACH/CLP;
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Integrazioni
Opera MES
Opera MES è una piattaforma MES industriale, completa, modulare e totalmente configurabile, che soddisfa le esigenze di qualsiasi tipo di industria, dimensione e location, dalle piccole alle grandi imprese, riducendo tempi e costi di produzione.
Opera è un MES intelligente che è in grado di connettere, monitorare, analizzare e predire dati della fabbrica, valori che sono il fulcro attorno a cui ruota attorno l’intera Smart Factory.
La piattaforma è sviluppata con tecnologie web-based con un’interfaccia grafica interattiva, semplice e moderna per una gestione paperless della fabbrica.
Opera MES è una soluzione di Open Data, società del gruppo Zucchetti.
Industria 4.0: sfrutta le agevolazioni grazie all’interconnessione macchinario/device
Gli incentivi dell’Industria 4.0 sono uno strumento indispensabile per innovare la tua impresa ma, per usufruire dell’agevolazione del credito d’imposta acquistando un macchinario o dispositivo, è obbligatorio rispettare il requisito dell’interconnessione.
Opera I4 è una configurazione standard di Opera MES creata specificatamente per consentire l’Interconnessione bidirezionale con macchine, attrezzature, linee di produzione e dispositivi in generale, per l’acquisizione automatica di dati e l’invio di istruzioni al macchinario, rendendo di fatto possibile l’agevolazione.
CyberPlan
CyberPlan è l’APS (Advanced Planning and Scheduling software), modulare e scalabile, che soddisfa le necessità di pianificazione e schedulazione della produzione della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di produzione e migliorando il livello di servizio al cliente.
Grazie a questa soluzione software gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato la pianificazione e schedulazione della produzione a capacità finita.
Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno uno strumento aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua realtà produttiva.
Le principali funzionaltà di CyberPlan sono:
SIMULAZIONE DI SCENARI PRODUTTIVI
PIANIFICAZIONE DI MEDIO / LUNGO PERIODO A CAPACITA’ FINITA: Schedulatore a capacità finite di risorse (centri e squadre di lavoro) e materiali su orizzonti temporali di medio e lungo periodo.
SCHEDULAZIONE DI DETTAGLIO A CAPACITA’ FINITA: Schedulatore a capacità finite di risorse (personale, attrezzature) e materiali su orizzonti temporali di breve periodo.
MANUFACTURING FORECASTING: creazione e Gestione di piani previsionali a livello di prodotto finito, semilavorato e materiali.
SALES & OPERATION PLANNING
DDMRP
CyberPlan è una soluzione di Cybertec, società del gruppo Zucchetti.
DocFinance
Sviluppato per rispondere alle esigenze delle piccole, medie e grandi imprese, DocFinance è la soluzione integrata per la gestione anticipata di tesoreria, flussi di cassa e corporate banking.
La gestione quotidiana della tesoreria fornisce una fotografia on line della situazione dei flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni. Grazie all’integrazione con i servizi di corporate banking, puoi interfacciarti in modo diretto con le tue banche.
Il monitoraggio costante, la disponibilità on line dei saldi per valuta e l’automazione offrono alla tua azienda un migliore potere di negoziazione, confermato anche grazie al controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.
DocFinance introduce un modello di organizzazione aziendale che ottimizza le operazioni di tesoreria.
Lo strumento di lavoro ideale per: tesorieri, consulenti di direzione aziendale, imprenditori.
BI
Albatro ha realizzato un Data Model di integrazione: la piattaforma Power BI di Microsoft analizza i tuoi dati aziendali disponibili in Ad Hoc Revolution Web.
Le aree di analisi standard disponibili sono:
- Vendite
- Acquisti
- Logistica
- Contabilità Generale
- Controllo di Gestione
- Produzione
- CRM