Infinity Zucchetti
Una piattaforma completa per tutte le esigenze aziendali
Infinity Zucchetti è la suite software per l’impresa che vuole gestire tutti i processi aziendali, rendendo semplice l’organizzazione.
Disponibili in Cloud, tutte le soluzioni della suite sono pensate e progettate per il web: quindi, senza alcuna installazione sono raggiungibili da qualunque luogo, su desktop o dispositivi mobile.
ERP
DMS
CRM
Portal
Conservazione Sostitutiva
SignBook
Business App
Integrazioni
BI
ERP
Ad Hoc Infinity è il software gestionale ERP in ambiente Web che integra tutti gli aspetti della gestione aziendale:
- Amministrazione e Finanza
- Controllo di Gestione
- Ciclo Vendite
- Ciclo Acquisti
- Logistica
- Produzione
La soluzione copre tutte le aree che possono essere automatizzate e/o monitorate all’interno di un’azienda, permettendo così agli utenti di operare in un contesto uniforme ed integrato, indipendentemente dall’area applicativa.
DMS
Il software di gestione documentale sviluppato per gestire e archiviare digitalmente qualsiasi tipo di documento prodotto da Ad Hoc Infinity. Grazie ad una completa dematerializzazione dei flussi documentali, migliori la tracciabilità, condividi con più facilità il patrimonio documentale aziendale e lavori più efficientemente.
CRM
La soluzione di Customer Relationship Management studiata per consentirti di seguire i tuoi clienti o potenziali acquirenti dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita, tenendo traccia di qualsiasi relazione intercorsa tra loro e la tua azienda. Con Infinity CRM gestisci il cliente a 360° e guadagni in efficienza. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti consente infatti l’inserimento automatico nel software gestionale di tutti gli ordini effettuati, limitando le operazioni ripetitive e il conseguente margine di errore.
Portal
La soluzione software che ti permette di incrementare la visibilità della tua azienda e di adattarti alle nuove abitudini di acquisto, grazie alla possibilità di creare e gestire facilmente portali aziendali e siti di e-commerce. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti garantisce, previa validazione, l’inserimento veloce e privo di errori nel programma gestionale degli ordini effettuati online, garantendoti la massima efficienza operativa.
Conservazione Sostitutiva
L’innovativa e affidabile soluzione di conservazione sostitutiva che ti consente di rispettare le disposizioni di legge in tutta sicurezza. Attraverso l’apposizione di una firma digitale e della marca temporale puoi conservare tutti i documenti a rilevanza fiscale prodotti dal tuo gestionale aziendale e beneficiare di importanti ritorni sugli investimenti grazie alla riduzione dei costi di gestione.
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.
SignBook
SignBook Zucchetti è la soluzione che ti permette di semplificare l’iter amministrativo legato alla firma manuale dei documenti risparmiando così tempo e risorse.
SignBook Zucchetti ti permette di: gestire, scambiare, approvare, firmare e conservare i documenti direttamente da PC, Smartphone o Tablet.
Con SignBook Zucchetti:
- Firmi i documenti digitalmente attraverso Firma Elettronica Semplice (FES), Firma Elettronica Avanzata (FEA) e Firma Digitale (o Firma Elettronica Qualificata) da PC, Tablet o Smartphone;
- Inviti al Riconoscimento FEA e alla Firma sia tramite mail che SMS;
- Conservi digitalmente i documenti digitali firmati e i riconoscimenti effettuati.
SignBook Zucchetti è inoltre integrabile con i tuoi applicativi attraverso l’utilizzo dei Web Service messi a tua completa disposizione.
Business App
Le applicazioni per il business Zucchetti sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per portare con sé, anche in mobilità, solo i dati e le informazioni realmente utili per il tuo lavoro, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.
Integrazioni
Opera MES
Opera MES è una piattaforma MES industriale, completa, modulare e totalmente configurabile, che soddisfa le esigenze di qualsiasi tipo di industria, dimensione e location, dalle piccole alle grandi imprese, riducendo tempi e costi di produzione.
Opera è un MES intelligente che è in grado di connettere, monitorare, analizzare e predire dati della fabbrica, valori che sono il fulcro attorno a cui ruota attorno l’intera Smart Factory.
La piattaforma è sviluppata con tecnologie web-based con un’interfaccia grafica interattiva, semplice e moderna per una gestione paperless della fabbrica.
Opera MES è una soluzione di Open Data, società del gruppo Zucchetti.
Industria 4.0: sfrutta le agevolazioni grazie all’interconnessione macchinario/device
Gli incentivi dell’Industria 4.0 sono uno strumento indispensabile per innovare la tua impresa ma, per usufruire dell’agevolazione del credito d’imposta acquistando un macchinario o dispositivo, è obbligatorio rispettare il requisito dell’interconnessione.
Opera I4 è una configurazione standard di Opera MES creata specificatamente per consentire l’Interconnessione bidirezionale con macchine, attrezzature, linee di produzione e dispositivi in generale, per l’acquisizione automatica di dati e l’invio di istruzioni al macchinario, rendendo di fatto possibile l’agevolazione.
CyberPlan
CyberPlan è l’APS (Advanced Planning and Scheduling software), modulare e scalabile, che soddisfa le necessità di pianificazione e schedulazione della produzione della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di produzione e migliorando il livello di servizio al cliente.
Grazie a questa soluzione software gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato la pianificazione e schedulazione della produzione a capacità finita.
Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno uno strumento aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua realtà produttiva.
Le principali funzionaltà di CyberPlan sono:
SIMULAZIONE DI SCENARI PRODUTTIVI
PIANIFICAZIONE DI MEDIO / LUNGO PERIODO A CAPACITA’ FINITA: Schedulatore a capacità finite di risorse (centri e squadre di lavoro) e materiali su orizzonti temporali di medio e lungo periodo.
SCHEDULAZIONE DI DETTAGLIO A CAPACITA’ FINITA: Schedulatore a capacità finite di risorse (personale, attrezzature) e materiali su orizzonti temporali di breve periodo.
MANUFACTURING FORECASTING: creazione e Gestione di piani previsionali a livello di prodotto finito, semilavorato e materiali.
SALES & OPERATION PLANNING
DDMRP
CyberPlan è una soluzione di Cybertec, società del gruppo Zucchetti.
DocFinance
Sviluppato per rispondere alle esigenze delle piccole, medie e grandi imprese, DocFinance è la soluzione integrata per la gestione anticipata di tesoreria, flussi di cassa e corporate banking.
La gestione quotidiana della tesoreria fornisce una fotografia on line della situazione dei flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni. Grazie all’integrazione con i servizi di corporate banking, puoi interfacciarti in modo diretto con le tue banche.
Il monitoraggio costante, la disponibilità on line dei saldi per valuta e l’automazione offrono alla tua azienda un migliore potere di negoziazione, confermato anche grazie al controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.
DocFinance introduce un modello di organizzazione aziendale che ottimizza le operazioni di tesoreria.
Lo strumento di lavoro ideale per: tesorieri, consulenti di direzione aziendale, imprenditori.
BI
Albatro ha realizzato un Data Model di integrazione: la piattaforma Power BI di Microsoft analizza i tuoi dati aziendali disponibili in Infinity Zucchetti.
Le aree di analisi standard disponibili sono:
- Vendite
- Acquisti
- Logistica
- Contabilità Generale
- Controllo di Gestione
- Produzione
- CRM